Regressione alle vite passate

Vite precedenti: Testimonianze

reincarnazione testimonianzeQuesta pagina raccoglie alcune delle numerose storie emerse durante le sedute di ipnosi regressiva.

In questi casi, ogni cliente ha raggiunto il miglioramento e l’eliminazione di un problema causato da un’esperienza passata. Purtroppo, le esperienze vissute nelle vite precedenti di molte persone continuano a causare dolore e sofferenza nella loro vita attuale. La notizia fantastica è che il dolore e la sofferenza possono spesso essere eliminati ricordando e comprendendo quell’esperienza.

Leggi qui sotto alcuni dei casi più affascinanti in cui i clienti hanno raggiunto la guarigione utilizzando la Regressione a vite passate.


Vite precedenti Testimonianze

 

Soffrire per amore – La Morte in una Vita passata

Un interessante caso di grave dolore fisico causato da uno shock emotivo vissuto in una vita passata. Il subconscio della persona ha registrato i fatti accaduti durante un trauma e l’anima li ha trasmessi alle vite future, dove hanno causato problemi fisici.

Leggi la storia

 

Zoppicare senza un motivo apparente – Testimonianza di una Vita precedente

Un uomo scopre il motivo per cui ha sempre zoppicato, pur non ricordando nessuna ferita alle gambe. Grazie all’ipnosi regressiva ricorda la sua morte in una vita passata, quando un coccodrillo fece un bel pranzetto con le sue gambe!

Leggi la storia

 

Vivere sentendosi “morti” – Ricordare ciò che è stato rimosso

Questo caso racconta di come un uomo rimasto privo di sensi in un incidente stradale senta dei commenti su di lui da parte di alcuni estranei che lo lasciano con la sensazione cronica di essere “morto”, privo di vita.

Leggi la storia

 

Adozione e vite precedenti – Eliminare la sensazione di abbandono da parte della madre

Con una seduta di ipnosi regressiva un ragazzo, che cerca di capire perché è stato abbandonato (in questa vita) dalla sua vera madre, è sorpreso e felice di trovare la vera ragione. E pone fine ad anni di tormenti, sensi di colpa e autocommiserazione.

Leggi la storia