Regressione alle vite passate

Chi sono

adil akabli 8 ipnologoMi chiamo Adil Akabli e sono un esperto in ipnosi e ipnosi regressiva. Opero come ipnologo e coach principalmente nel mio studio di Udine, ma tengo seminari e sessioni private in tutta Italia.
Aiuto le persone a riprendere il controllo della propria esistenza e a vivere come la persona sana, felice e di successo che ognuno di noi merita di essere. Credo infatti che l’unica differenza tra chi ha successo nella vita e chi invece fallisce è quanto intensamente crede in se stesso e nelle sue capacità.

Mi sono diplomato presso la Scuola di Ipnosi ed ipnoterapia OHTC di Slovenia, dove ho imparato l’ipnosi ed il funzionamento della mente. Aver scelto questa Scuola ha segnato il mio cammino ed il mio destino, portandomi a ricercare la conoscenza su un altro livello: non più sui libri ma nella mente, nell’anima e nell’universo.

L’interesse per l’ipnosi è nato dopo gli studi universitari, quando per qualche anno ho intrapreso una serie di viaggi all’estero. Durante i miei viaggi notavo come le persone, pur avendo esperienze e stili di vita differenti, insomma diverse culture, avessero in comune gli stessi problemi, sia fisici che psicologici, come si ponessero gli stessi quesiti esistenziali, come cercassero di superare i medesimi limiti mentali e spirituali.

Cercando di dare una spiegazione a queste caratteristiche intrinseche dell’essere umano, ho iniziato ad approfondire diversi argomenti come la meditazione, la spiritualità, la filosofia orientale, fino ad arrivare a scoprire l’ipnosi, una tecnica di rilassamento che permette di arrivare al subconscio, dove tutto si trova, e all’anima, che tutto custodisce.

Grazie all’ipnosi ho intrapreso un ulteriore viaggio, questa volta introspettivo: ho iniziato a ricercare – e trovare – dentro di me le risposte alle mie domande e le soluzioni ai miei problemi.
Cercavo di capire per quale motivo ci si ammala, cosa mi impedisse di realizzarmi, perché non riuscivo a concentrarmi su un obiettivo e raggiungerlo.
È dunque per necessità di miglioramento personale che ho imparato ad usare l’ipnosi quale metodo di potenziamento ideale per ottenere i cambiamenti desiderati.

Una volta appresa la tecnica non ho più smesso di usarla, continuando a migliorare la mia padronanza e approfondendone utilizzi ed applicazioni. Oggi svolgo con grande passione il mio lavoro, accompagnando le persone in un percorso di consapevolezza, di crescita personale e spirituale.

 

diploma adil akabli ipnologo 1

diploma ipnotista adil akabli 2

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

L’immaginazione è più importante della conoscenza  

Albert Einstein